Totem pubblicitari

Si usa definire totem un cartellone pubblicitario a pilastro il cui nome deriva dalla similitudine con la struttura dei pali di totem. Generalmente sono composti da un piedistallo ed un corpo a colonna o rettangolare, la cui altezza è comunque molto maggiore della larghezza, usati soprattutto in occasione di fiere, congressi ed eventi per attirare gli sguardi dei passanti con l’obiettivo di promuovere un prodotto o un servizio.

 

 

Insegne personalizzate

Luminose ed insegne pubblicitarie

L’insegna di esercizio è la scritta in caratteri alfanumerici, a volte completata da simboli e marchi.
Le insegne a led e le targhe luminose sono articoli essenziali per negozi, locali e attività commerciali in generale che necessitino di richiamare l’attenzione di probabili clienti.

Grazie alle molteplici possibilità di scegliere luci, colori e potenza, di regolare la programmazione, sono l’ideale per l’applicazione a livello industriale e per fornire maggior visibilità ad attività di vario genere.

Tipologie di insegne ed insegne luminose:

  • Lavagne luminose
  • Display a led colorato, a scorrimento o fisso
  • Cassonetti luminosi
  • Display a led programmabili
  • Pannelli illuminati
  • Lettere scatolate

 

Dalla progettazione all’installazione delle insegne

Wrap Studio dispone di tutti gli strumenti e la tecnologia necessaria per realizzare intagli ed incisioni anche in 3D, oltre a targhe ed insegne di ogni tipo. Tutte le insegne pubblicitarie luminose e non, sono personalizzate, dalla progettazione grafica alla tecnica dell’installazione. Il nostro ufficio tecnico è a tua disposizione per un preventivo o per una consulenza: chiamaci e saremo lieti di presentarti un’analisi sui costi e sulle tempistiche di realizzazione del progetto.